News Detail

26.04.2018

SBPV-News

Trasloco a Zurigo

Un nuovo inizio per il segretariato che si è trasferito il 3 aprile 2018 da Berna a Zurigo con un team in gran parte rinnovato per inaugurare l’ingresso nel secondo centenario dell’ASIB e affrontare le sfide del reclutamento e della transizione ai servizi finanziari digitalizzati.

Il suo nuovo indirizzo Beethovenstrasse 49, 8002 Zurigo ha locali luminosi e soffitti alti che danno un’aria invitante ai visitatori – un luogo di incontro e di discussione accogliente per i nostri soci e i vari organismi dell’ASIB. Con il trasferimento a Zurigo ci siamo avvicinati al centro della piazza finanziaria e alla maggior parte dei dipendenti che ci lavorano. Gli altri centri finanziari beneficiano come in passato dei servizi dei nostri segretariati di Ginevra, Basilea e Lugano.

Il team del segretariato centrale e regionale di Zurigo è a vostra disposizione dal lunedì al sabato e garantisce così un servizio continuo anche durante l’assenza dei segretari delle regioni.

- Denise Chervet, direttrice

- Verena Muri, responsabile dell’amministrazione

- Rebekka Theiler, responsabile regionale Zurigo e svizzera centrale

- André Marty, campaigner

- Martina Schürmann, collaboratrice dell’amministrazione

- Flavien Allenspach, responsabile della comunicazione

Ci rallegriamo delle vostre chiamate e dei vostri messaggi. Il vostro team ASIB

 

Contatto:

 

Associazione svizzera degli impiegati di banca (ASIB)
Beethovenstrasse 49
8002 Zurigo

T +41 (0)848 000 885

 

(Si prega di notare che abbiamo trasferito pure i numeri di telefono e che abbiamo anche preso l’indicativo 031 a Zurigo. Grazie)

info@asib.ch

 

Permanenza telefonica:

Lu - Gio 8.30 - 12.00 13.00 - 17.00

Ve         8.30 - 12.00  13.00 - 17.00